22 Luglio 2017
immagine di testa


Le ceramiche
percorso: Home

Le ceramiche dalla Toscana nel mondo

Oggi le produzioni artistiche in ceramica, soprattutto quelle che fanno riferimento ad elementi tipici della cultura Toscana, vengono considerate vere e proprie opere d´arte, simboliche rappresentazioni di antichi strumenti ed oggetti un tempo di uso comune che altrimenti il tempo avrebbe cancellato per sempre.

In continuità con la migliore tradizione Ceramiche Ricceri propone una produzione artigianale di ceramiche altamente qualificata: tutti gli oggetti realizzati sono decorati a mano da artisti locali che alla creatività personale ed alla competenza delle tecniche specifiche uniscono l´entusiasmo, la vivacità e la voglia di realizzarsi.

Gli ambienti di vita e di lavoro della nostra terra, i suoi colori naturali, il calore umano della sua gente, vengono artisticamente fusi nell´armonia delle linee, delle forme, nella luminosità e brillantezza dei colori.

Curiamo molto l´imballaggio delle nostre ceramiche con prodotti specifici antiurto e antiumidità.L´imballo è in scatole specifiche per l´esportazione e la ceramica è protetta da schiumogeno.La soddisfazione del nostro cliente è la migliore gratificazione al nostro lavoro.

www.carmaeditoriweb.it