22 Settembre 2017
immagine di testa


Condizioni di acquisto
percorso: Home

Condizioni di acquisto

Spedizioni
I Prodotti acquistati sul sito www.riccericeramica.com saranno consegnati all´indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad un indirizzo a sua scelta. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito www.riccericeramica.com , Ceramica Ricceri emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o assieme all´ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l´emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all´atto dell´ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l´emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d´ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso internazionale.
Ceramica Ricceri non è responsabile per ritardi non prevedibili.

Ceramica Ricceri oppure il corriere espresso designato invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all´indirizzo del destinatario indicato nell´ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.

Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente avrà sette giorni di tempo per una contestazione o un reclamo per rottura.
Pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante: carta di credito al momento dell´ordine.

Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dall´ordine, passato questo termine l´ordine non pagato verrà ritenuto non valido quindi cancellato.
Garanzia
In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da Ricceri Ceramica, il Cliente dovrà contattare immediatamente Ricceri Ceramica all´indirizzo mail info@riccericeramica.com

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Ricceri Ceramica il difetto di conformità entro il termine di sette giorni dalla data di consegna.

www.carmaeditoriweb.it